Lo chef Anthony Bourdain ospite domani a ‘La prova del cuoco’

Direttamente dal cuore della Grande Mela, venerdì 30 aprile, Anthony Bourdain sarà ospite della trasmissione, La prova del cuoco, in onda alle 12:00 su RaiUno.

Chef, autore di libri sulla conoscenza e la cultura del cibo nel mondo, scrittore di romanzi, Anthony Bourdain è noto al grande pubblico soprattutto per lo show televisivo No reservation in cui veste i panni dell’instancabile e curioso viaggiatore alla ricerca di nuovi sapori e ricette al limite dell’estremo. Temerario del gusto e non solo, tra i primi a svelare i retroscena più crudi delle cucine dei ristoranti, Bourdain è stato eletto personaggio dell’anno 2010 nel Tasty Awards Show a San Francisco, manifestazione che premia il miglior programma televisivo dedicato al cibo.

Ad accompagnare e a fare da interprete ad Anthony ci sarà Cesare Casella, chef stellato di origini toscane, trapiantato a New York da anni, amico fidato di Bourdain e suo personale cicerone tra i segreti delle eccellenze di Toscana.

Altri articoli

‘LOL Halloween Special’, svelati il trailer e il poster

Su Prime Video dal 23 ottobre. I primi due episodi saranno presentati

‘La Ruota della Fortuna’, puntata da record

La Campionessa Chiara Sangiovanni conquista in una sola serata: jackpot da 142.800

‘Grande Fratello Vip’, al via la nuova edizione

Conduce Ilary Blasi, opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli. Da giovedì 17