Polverini, Albertazzi e Zalone ospiti de “Le invasioni barbariche”

Venerdì 31 ottobre alle 21.10 in diretta su La7 torna Le invasioni barbariche, il talk show di Daria Bignardi con interviste, servizi e racconti legati all’attualità e al costume.

Ospiti della quarta puntata la sindacalista Renata Polverini, segretario generale dell’UGL, l’attore Giorgio Albertazzi e il comico Checco Zalone.

Nel primo talk show si parlerà con il prof. Umberto Veronesi delle donne che per paura di sviluppare un cancro al seno ricorrono a un intervento chirurgico estremo: la mastectomia preventiva. In studio Anna Gazziero, una donna che due anni fa ha deciso di affrontare questa difficile operazione.

Infine il fenomeno adolescenziale degli Emo, i ragazzi con i frangettoni e gli occhi truccati di nero accomunati dall’ambiguità sessuale e dall’umore malinconico. In studio le tre tate di "SOS Tata", il gruppo musicale dei Dari, il direttore di RaiNotte Gabriele La Porta e la conduttrice radiofonica La Pina.

"Le Invasioni Barbariche" è un programma di Daria Bignardi, la scenografia è di Francesca Montinaro, la grafica di Ildebrando Tosi, la regia di Fabio Calvi. La produzione è di Endemol Italia.

Altri articoli

‘Boss in incognito’, secondo appuntamento

Protagonista della puntata, Natale Lia di “Gias” Secondo appuntamento, martedì 29 settembre,

‘Grande Fratello Vip’, nuovo appuntamento

La prima eliminazione Lunedì 28 settembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con

‘LOL Halloween Special’, svelati il trailer e il poster

Su Prime Video dal 23 ottobre. I primi due episodi saranno presentati