‘GF’, domani Guendalina vs Margherita

Lunedì 28 marzo 2011 alle ore 21.10 ventiquattresimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Dopo le dichiarazioni di Guendalina nei confronti di Margherita, le due amiche del cuore avranno modo di confrontarsi e poter eventualmente chiarire alcune questioni irrisolte.

Nuovo focus sull’avvicinamento tra Margherita e Andrea: dopo che il ragazzo italo-giapponese, durante la scorsa puntata, ha definitivamente posto fine alla storia con Szilvia, tra i due sembra essere nata una tenera amicizia. Tra baci e tenerezze sembrano svanire i continui tentennamenti e ripensamenti di Margherita. Nando avrà modo di commentare la situazione. Come si esprimerà il pometino nei confronti dell’ex fidanzata?

Un confronto anche tra Giordana e Davide e tra Giordana e Guendalina, ma anche una piacevole sorpresa per Ferdinando.

Infine, questa settimana, in Nomination, Emanuele e Rajae. Chi dovrà abbandonare definitivamente la Casa di Grande Fratello?

Altri articoli

‘La Ruota della Fortuna’, puntata da record

La Campionessa Chiara Sangiovanni conquista in una sola serata: jackpot da 142.800

‘Grande Fratello Vip’, al via la nuova edizione

Conduce Ilary Blasi, opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli. Da giovedì 17

‘Physical Italia: da 100 a 1’, dall’11 settembre su Netflix

Nuovi episodi ogni venerdì fino alla finale il 2 ottobre Arriva su