Al via le riprese de ‘Le tre rose di Eva’

Sono iniziate oggi a Orvieto, in Umbria, e proseguiranno fino a Natale nella provincia di Roma, le riprese de “Le tre rose di Eva”, la nuova fiction di Canale 5 prodotta da Mediavivere. La serie, 12 puntate da 80 minuti, è diretta da Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi.

Protagoniste della storia, caratterizzata da forti tinte melò e thriller, due famiglie di produttori di vino separate da un antico odio dovuto ad un delitto accaduto nel passato.

Anna Safroncik è Aurora Taviani, una ragazza da poco uscita di prigione dopo avere scontato l’infamante accusa di avere ucciso il padre del suo grande amore, Alessandro Monforte, interpretato da Roberto Farnesi. Nonostante l’odio che Alessandro nutre dei confronti di Aurora, le ceneri del loro amore non sono ancora spente del tutto. Un oscuro complotto, però, minaccia la loro riappacificazione. I due dovranno combattere contro tutti e tutto per fare trionfare la verità e coronare il loro sogno d’amore.

Nel cast anche Barbara De Rossi che interpreta Eva, la madre misteriosamente scomparsa delle tre sorelle Taviani , le “tre rose di Eva” : Aurora (Anna Safroncik), Tessa (Giorgia Wurth) e Anna (Karin Proia). Tra gli altri interpreti anche Luca Ward, Kaspar Capparoni, Paola Pitagora, Elisabetta Pellini, Luca Capuano, Francesco Arca e Victoria Larcenko.

Altri articoli

‘La Ruota della Fortuna’, puntata da record

La Campionessa Chiara Sangiovanni conquista in una sola serata: jackpot da 142.800

‘Grande Fratello Vip’, al via la nuova edizione

Conduce Ilary Blasi, opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli. Da giovedì 17

‘Physical Italia: da 100 a 1’, dall’11 settembre su Netflix

Nuovi episodi ogni venerdì fino alla finale il 2 ottobre Arriva su