‘Che fuori tempo che fa’, con Fitto e Ferrero

Sabato sera, nella seconda puntata di Che Fuori Tempo Che Fa in onda il 4 ottobre su Rai3, insieme a Fabio Fazio e Massimo Gramellini, gli ospiti in studio sono: Gabriele Del Grande, regista di “Io sto con la sposa”, cinque ragazzi siriani che raggiungono Stoccolma inscenando un corteo nuziale itinerante, Massimo Ferrero, neo presidente della Sampdoria, e Pasquale Caprino, in arte Son Pascal, cantante di Capaccio (provincia di Salerno) diventato una star assoluta della musica pop in Kazakistan. La puntata sarà aperta da Falvio Caroli che parlerà di Vincent Van Gogh analizzando in studio la copia autentica del suo autoritratto del 1887 che arriva dal Kröller-Müller Museum di Otterlo.
In collegamento da Parigi, Antonio Di Bella racconta la “notte bianca” della capitale francese. Le tre domande di Massimo Gramellini saranno rivolte a Raffaele Fitto.

I Perturbazione, saranno in collegamento dalla Villa Reale – Reggia di Monza dove è in corso la retrospettiva dedicata a Giorgio De Chirico.
Regia di Duccio Forzano.

Altri articoli

‘La Ruota della Fortuna’, puntata da record

La Campionessa Chiara Sangiovanni conquista in una sola serata: jackpot da 142.800

‘Grande Fratello Vip’, al via la nuova edizione

Conduce Ilary Blasi, opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli. Da giovedì 17

‘Physical Italia: da 100 a 1’, dall’11 settembre su Netflix

Nuovi episodi ogni venerdì fino alla finale il 2 ottobre Arriva su