‘Grande Fratello 14’, eliminata Valentina

E’ Valentina Bonariva, 26enne ballerina e modella di Lecco, l’ottava eliminata di GF14. Valentina, entrata in Casa durante la seconda puntata, ha perso la sfida al televoto contro Federica, Jessica, Kevin e Manfredi e, dopo sette settimane, è stata costretta ad abbandonare la Casa.

Valentina, dopo il suo ingresso, è stata in squadra con Manfredi e Igor. La sua bellezza e la sua voglia di ridere, ballare e fare attività fisica sono state dal primo momento oggetto di critiche, da parte delle altre ragazze, che non hanno lesinato commenti poco lusinghieri nei suoi confronti e l’hanno accusata di partecipare al reality solo per mettersi in mostra. Valentina è stata vista come una “minaccia” anche dalle due “fidanzate” della Casa: Mary e Barbara, entrambe gelose degli sguardi e dei complimenti che spesso le hanno rivolto i rispettivi partner, Giovanni e Manfredi. La ragazza non si è mai tirata indietro quando si è trattato di confrontarsi (soprattutto con Mary), ha negato ogni tipo di coinvolgimento sentimentale all’interno della Casa, ribadendo il suo amore e la sua fedeltà per il fidanzato Luca, e, in merito alle altre ragazze, ha sempre sostenuto di non vedere da parte loro alcuna voglia di conoscerla: “è un gruppo che non si smuove – ha detto – trovo difficoltà a inserirmi perché è un gruppo chiuso. Non do bacini e abbracci solo per entrarci, non posso forzare la mia persona”.

E proprio Luca, il suo fidanzato, è entrato la scorsa settimana sotto mentite spoglie, protagonista di uno dei segreti che stanno caratterizzando questa edizione di GF. Luca si è finto Riccardo e insieme a lui è entrata Giulia, che ha finto di essere la sua ragazza. Valentina non ha potuto svelare la vera identità del ragazzo ma tra i due, in questi giorni, c’è stato qualche bacio furtivo, lontano da occhi indiscreti. Nonostante siano stati attenti a non farsi scoprire, i ragazzi in Casa hanno iniziato a sospettare che ci fosse qualche legame tra loro (soprattutto dopo la scoperta di uno scontrino di Lecco, il paese di Valentina, nei pantaloni del ragazzo) e Valentina si è vista costretta a mentire anche ad Alessandro, malgrado la loro amicizia: “Non l’avrei mai fatto ma è un gioco, sono tenuta a mantenere il segreto. Mi dispiace mentire a un mio amico ma lo devo fare, fuori di qua non gli avrei mai mentito”.

Altri articoli

‘La Ruota della Fortuna’, puntata da record

La Campionessa Chiara Sangiovanni conquista in una sola serata: jackpot da 142.800

‘Grande Fratello Vip’, al via la nuova edizione

Conduce Ilary Blasi, opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli. Da giovedì 17

‘Physical Italia: da 100 a 1’, dall’11 settembre su Netflix

Nuovi episodi ogni venerdì fino alla finale il 2 ottobre Arriva su