‘Grande Fratello Vip’, nuovo appuntamento

Domani, luned? 4 ottobre, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con ?Grande Fratello Vip?, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

 

Dopo quanto accaduto nel corso della scorsa puntata, Soleil Sorge continua a essere al centro dell?attenzione della Casa. Il gruppo continua a mettere in discussione l?atteggiamento della ragazza: se da un lato c?? chi riconosce un cambiamento in positivo e crede nel suo pentimento, dall?altro c?? invece chi, come Ainett Stephens, nutre molti dubbi sulla personalit? eccentrica della coinquilina.

 

E, a proposito di Ainett Stephens, nella puntata di domani sera, sar? raccontata la storia personale della showgirl che, nel corso degli anni, ? stata scandita non solo dal successo televisivo, ma anche da grande dolore.

 

Nel loft di Cinecitt? non mancano momenti ludici e momenti di grande intimit?. Tra i concorrenti pi? divertenti c?? sicuramente Giucas Casella che per?, proprio nelle scorse ore, si ? lasciato andare a confessioni riguardanti la sua vita.

 

Amedeo Goria, Davide Silvestri, Nicola Pisu e Samy Youssef sono finiti in nomination: quale sar? il verdetto del televoto?

Altri articoli

‘Da noi… a ruota libera’, ultimo appuntamento di stagione con Francesca Fialdini

Ultimo appuntamento di stagione su Rai 1 domenica 14 giugno alle 17.20,

‘Da noi… a ruota libera’, penultimo appuntamento con Francesca Fialdini

Domenica 7 giugno su Rai 1 alle 17.20, penultimo appuntamento della stagione