‘Che fuori tempo che fa’ e ‘Che tempo che fa’, al via

Da sabato 26 settembre torna Fabio Fazio con i talk show del weekend.
Nell’appuntamento del sabato, Che fuori tempo che fa sperimenta una nuova formula con Fabio Fazio e Massimo Gramellini che conversano con gli ospiti in studio, seduti tutti insieme al tavolo, e con quelli in collegamento. I temi sono quelli d’attualità ma anche argomenti inusuali proposti dagli ospiti.
La trasmissione della domenica, Che tempo che fa, è incentrata sulle interviste ai protagonisti della cultura, dello spettacolo e della politica, nazionali ed internazionali. Nel cast fisso, Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto che apre e chiude la trasmissione.
Sabato 26 settembre, in studio: Riccardo Scamarcio, i campioni sportivi Flavia Pennetta e Fabio Aru, l’attore comico Nino Frassica, il cartografo alpino Giorgio Aliprandi. In veste di inviato speciale, Fabio Volo in collegamento dal Monte Bianco. La parte musicale è affidata ai Negramaro che chiudono la trasmissione suonando dal vivo nel Chiostro del Bramante a Roma.
La puntata sarà seguita da uno Speciale dedicato al giovane Premio Nobel e attivista per i diritti umani, Malala Yousafzai. In attesa dell’uscita nei cinema italiani di He named me Malala, il documentario diretto dal premio Oscar Davis Guggenheim, Fabio Fazio ha intervistato a Londra Malala in un luogo tenuto segreto per motivi di sicurezza. Presenti all’incontro anche il padre della giovane e Davis Guggenheim.
Domenica 27 settembre, in studio: Giovanni Trapattoni, Yanis Varoufakis e di nuovo i Negramaro che propongono, in anteprima, Attenta il primo singolo tratto dal loro nuovo album, La rivoluzione sta arrivando, pubblicato il 25 settembre.
Il programma di RaiTre è prodotto da Endemol Italia ed è in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Duccio Forzano.

Altri articoli

‘La Ruota della Fortuna’, puntata da record

La Campionessa Chiara Sangiovanni conquista in una sola serata: jackpot da 142.800

‘Grande Fratello Vip’, al via la nuova edizione

Conduce Ilary Blasi, opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli. Da giovedì 17

‘Physical Italia: da 100 a 1’, dall’11 settembre su Netflix

Nuovi episodi ogni venerdì fino alla finale il 2 ottobre Arriva su