‘Detto Fatto’, torna lunedì su Rai Due

Torna su Rai2, dal 2 settembre, “Detto Fatto”, il programma condotto da Caterina Balivo, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.00.
Anche quest’anno nella trasmissione – realizzata dal Centro di Produzione Tv Rai di Milano, negli studi di via Mecenate – si daranno ai telespettatori consigli ed insegnamenti nei campi del benessere, della cucina, dell’arredamento, dell’economia domestica e del fai da te. Saranno inoltre affrontati anche nuovi argomenti, con l’arrivo di altri tutor che si affiancheranno a quelli della scorsa edizione.

Tra le nuove rubriche ci sarà quella con i consigli per le mamme, una sulla fotografia, una sul mondo degli animali. Ci saranno anche i consigli per imparare a destreggiarsi in emergenza tra piccole riparazioni quotidiane e necessità di ogni giorno e quelli per fare semplici opere di manutenzione quotidiana della nostra automobile.

Il pubblico, grazie all’utilizzo dei social network come Twitter @DettoFattoRai2 e Facebook www.facebook.com/DettoFattoRai2, potrà partecipare anche quest’anno attivamente da casa e intervenire attraverso il sito web dedicato al programma www.dettofatto.rai.it.
“Detto fatto” è un programma di Rai2, realizzato in collaborazione con Endemol Italia.

Altri articoli

‘Da noi… a ruota libera’, ultimo appuntamento di stagione con Francesca Fialdini

Ultimo appuntamento di stagione su Rai 1 domenica 14 giugno alle 17.20,

‘Da noi… a ruota libera’, penultimo appuntamento con Francesca Fialdini

Domenica 7 giugno su Rai 1 alle 17.20, penultimo appuntamento della stagione