‘GF”, domani diciassettesima puntata

Lunedì 7 febbraio 2011 alle ore 21.10 diciassettesimo appuntamento con Grande Fratello 11, il programma in onda su Canale 5, condotto per il sesto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Margherita di nuovo sotto i riflettori. La storia d’amore con Nando è ancora motivo di sofferenza per la concorrente. Dopo le rivelazioni di Alessandra, la presunta amante del ragazzo, stavolta sarà Nando a dover fare i conti con una situazione inattesa.

La passione di Raoul per Guendalina non accenna a diminuire: la puntata svelerà nuovi risvolti, ma c’è qualcuno che ha qualcosa da dirle in proposito.

L’immunità per i sei concorrenti è arrivata al termine: una nuova e inattesa votazione attende gli inquilini della Casa.

Negli ultimi giorni Angelica è stata protagonista di molte polemiche e discussioni, nella puntata di lunedì sarà anche al centro di una proposta indecente.

Non mancheranno momenti esilaranti con la consueta prova settimanale: i concorrenti si cimenteranno in un percorso a ostacoli che, per alcuni, si trasformano in performances comiche. Ce la faranno stavolta a vincere il budget settimanale?

Infine una nuova eliminazione: un concorrente tra Valentina, Biagio e Raoul dovrà abbandonare la Casa.

Altri articoli

‘Da noi… a ruota libera’, ultimo appuntamento di stagione con Francesca Fialdini

Ultimo appuntamento di stagione su Rai 1 domenica 14 giugno alle 17.20,

‘Da noi… a ruota libera’, penultimo appuntamento con Francesca Fialdini

Domenica 7 giugno su Rai 1 alle 17.20, penultimo appuntamento della stagione