‘Grande Fratello Vip’, per le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo l’avventura inizia gi? questa notte nella ?Caverna?

Le luci di Grande Fratello Vip si accendono questa notte per le Donatella, Maurizio Battista e Walter Nudo. Sono loro i tre concorrenti (le sorelle Giulia e Silvia Provvedi gareggiano in coppia) che, a sorpresa, sono stati prelevati dall?albergo in cui si trovano tutti i futuri inquilini ?vip? in attesa della prima puntata di domani e sono stati portati a Cinecitt? per entrare nella ?Caverna?.

 

Il loro ingresso in questa nuova zona della Casa sar? trasmesso dalle 00:10 su Mediaset Extra (canale 34) che dar? cos? il via alla diretta 24 ore su 24 del reality.

 

Nella ?Caverna? i tre concorrenti dovranno vivere come se fossero nell?et? preistorica, a cominciare dall?abbigliamento, che sar? quello tipico dei cavernicoli, e senza le comodit? dei giorni nostri. Solo domani, nel corso della prima puntata della nuova edizione di Grande Fratello Vip, in onda dalle 21:20 su Canale 5, Giulia, Silvia, Maurizio e Walter scopriranno se dovranno restare l? o potranno entrare nella Casa.

 

In attesa del kick off, le prime ore vissute nella Caverna saranno raccontate anche in una striscia che sar? trasmessa domani alle 16:05 su Canale 5.

Altri articoli

‘Da noi… a ruota libera’, ultimo appuntamento di stagione con Francesca Fialdini

Ultimo appuntamento di stagione su Rai 1 domenica 14 giugno alle 17.20,

‘Da noi… a ruota libera’, penultimo appuntamento con Francesca Fialdini

Domenica 7 giugno su Rai 1 alle 17.20, penultimo appuntamento della stagione