‘Le parole della settimana’, con Giallini e Bergamasco

Gli ospiti di Massimo Gramellini nello studio de Le parole della settimana di sabato 4 marzo alle 20.30 su Rai3 sono l?attore Marco Giallini, protagonista con Alessandro Gassmann del film Beata ignoranza e la regista e attrice Sonia Bergamasco che a teatro dirige Louise e Ren?e ispirato a Memorie di due giovani spose di Balzac in scena al Piccolo di Milano, mentre luned? su Rai 1 sar? tra le protagoniste del secondo episodio della serie Il commissario Montalbano.
Massimo Gramellini ogni sabato sera fa il punto della situazione legando alcune notizie della settimana alle parole che in qualche modo le caratterizzano. Gli ospiti in studio commenteranno le parole mentre a Geppi Cucciari ? affidata la parte pi? ironica della trasmissione.
Il programma di Rai3 realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani. Le parole della settimana ? un programma di: Claudia Carusi, Fabio Fazio, Massimo Gramellini, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva.

 

Altri articoli

‘Tale e Quale Show’, quarto appuntamento

Geppi Cucciari giudice ospite Forte di ascolti sempre positivi e in crescita,

‘Boss in incognito’, ultimo appuntamento per il 2026, il docu-reality torna nel 2027

Protagonista: Stefano D’Onofrio di Pariani Ferno 1953 Quarto e ultimo appuntamento, martedì

‘Grande Fratello Vip’, nuovo appuntamento

Scontro generazionale nella Casa. Lunedì 12 ottobre in prima serata su Canale