‘Stasera tutto è possibile’, quinta puntata

“Stasera tutto e’ possibile” vi aspetta martedì 11 ottobre alle 21.10 su Rai2 insieme ad Amadeus ed ai malcapitati vip. Anche questa settimana tutti pronti a travolgere gli spettatori con il game show più spassoso del martedì sera di Rai2. Ognuno degli ospiti darà il meglio di sé per affrontare le divertenti prove della serata: Francesco Paolantoni ed il Mago Forrest saranno i protagonisti di una furibonda lite condominiale risolta da un giudice d’eccezione Enzo Iacchetti nel tribunale di torna a casa Lex.
Tra note stonate, parole mimate e decolli immediati, tante le risate con le regine della serata: Paola Perego, Elisabetta Gregoraci e Giovanna Rei tra le vittime dei giochi bizzarri proposti da Amadeus!
Protagonista anche il pubblico in studio: chi saranno i prescelti dall’occhio malizioso delle nostre telecamere in “kiss cam” e “dance cam”?
Chi supererà l’imbarazzo di un bacio con il bel Roberto Farnesi o di un ballo a ritmo sfrenato? Non mancheranno all’appello le difficoltà d’equilibrio e i divertenti ruzzoloni dei nostri amici insieme ad Enzo Salvi in un centro medico un po’… inclinato.

Altri articoli

‘La Ruota della Fortuna’, puntata da record

La Campionessa Chiara Sangiovanni conquista in una sola serata: jackpot da 142.800

‘Grande Fratello Vip’, al via la nuova edizione

Conduce Ilary Blasi, opinioniste Cesara Buonamici e Selvaggia Lucarelli. Da giovedì 17

‘Physical Italia: da 100 a 1’, dall’11 settembre su Netflix

Nuovi episodi ogni venerdì fino alla finale il 2 ottobre Arriva su