‘Tale e Quale Show’, Cirilli interpreta i Beatles

Parterre d’eccezione per “Tale e Quale Show”, il programma condotto da Carlo Conti in prima serata su Rai1 che venerdì 1 novembre alle 21.10 “schiererà” sul palco star del calibro di Mark Knopfler (Kaspar Capparoni), il carismatico leader dei Dire Straits, e Lady Gaga (Silvia Salemi).

La gara prosegue con le note roche e inconfondibili di Mia Martini (Fiordaliso) e Patty Pravo (Riccardo Fogli), i brani senza tempo di Iva Zanicchi (Chiara Noschese) e la graffiante ironia di Rino Gaetano (Attilio Fontana). E ancora, la sensualità prorompente di Sabrina Salerno (Roberta Lanfranchi) e il pop d’autore di Nada (Clizia Fornasier). Con loro il travolgente Fiorello (Amadeus) e il cantautore Kekko (Fabrizio Frizzi), leader dei Modà.

Poker d’assi musicali per Gabriele Cirilli che, fuori concorso, raccoglie la sfida e interpreta i mitici Beatles.

Trasformazioni memorabili che metteranno a dura prova la scelta dei tre giudici Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi e che impegneranno altrettanto duramente i sei coach del programma, Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, con il Maestro Pinuccio Pirazzoli e il coreografo Fabrizio Mainini.

Il programma, visibile in HD sul canale 501, è su Facebook e sul sito www.taleequaleshow.rai.it

Altri articoli

‘Caduta Libera’, dal 7 settembre Max Giusti torna nel preserale di Canale 5

Al suo fianco Isobel Kinnear Torna da lunedì 7 settembre nel preserale di Canale 5,

‘Affari Tuoi’, torna con Stefano De Martino dal 6 settembre

Tutti i giorni su Rai1 dalle 20:35. Confermati Herbert Ballerina e Martina

‘La Ruota della Fortuna’, una puntata speciale per festeggiare il 70esimo compleanno di Gerry Scotti

Venerdì 7 agosto, “La Ruota della Fortuna” celebra il 70° compleanno di Gerry