Terzo appuntamento con ‘Grande Fratello’

Lunedì 1 novembre 2010 alle ore 21.10 terzo appuntamento con “Grande Fratello 11”, il programma in onda su Canale 5, condotto, per il sesto anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi e prodotto da Endemol Italia.

Nella terza puntata del reality per eccellenza della televisione italiana, uno tra Rosa, Clivo e Cristina, i nominati di questa settimana, dovrà abbandonare definitivamente il gioco e dire addio al montepremi finale.

Cristiano Malgioglio, chiamato in causa da Alfonso Signorini per la sua ‘presunta’ somiglianza con Giuliano, avrà un duro confronto con l’opinionista Signorini e ne approfitterà per dare dei consigli di look al gigolò comasco

Grande Fratello approfondirà alcuni aspetti della vita di Guendalina, madre giovane, avvenente ed esuberante che sarà protagonista di un momento molto emozionante.
Cosa c’è dietro il volto enigmatico e tenebroso di Clivio? Grande Fratello indagherà anche sul natura modello abruzzese

I concorrenti saranno di nuovo alle prese con le consuete nomination. I ragazzi esprimeranno le loro simpatie e preferenze, dando un’idea più precisa al pubblico delle alleanze che sempre più stanno delineandosi nella Casa e affronteranno la verifica della prova settimanale.

Altri articoli

‘Physical Italia: da 100 a 1’, dall’11 settembre su Netflix

Nuovi episodi ogni venerdì fino alla finale il 2 ottobre Arriva su

‘Caduta Libera’, dal 7 settembre Max Giusti torna nel preserale di Canale 5

Al suo fianco Isobel Kinnear Torna da lunedì 7 settembre nel preserale di Canale 5,

‘Affari Tuoi’, torna con Stefano De Martino dal 6 settembre

Tutti i giorni su Rai1 dalle 20:35. Confermati Herbert Ballerina e Martina